shinystat spazio napoli calcio news TUTTOSPORT/ Passi da gigante per Milik, primo potenziamento muscolare! Arek si è posto un obiettivo: ecco quando vuole rientrare in campo

TUTTOSPORT/ Passi da gigante per Milik, primo potenziamento muscolare! Arek si è posto un obiettivo: ecco quando vuole rientrare in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Arek Milik continua nel suo percorso di riabilitazione, dopo il grave infortunio patito durante la sfida tra Polonia e Danimarca con conseguente rottura del crociato e intervento a Villa Stuart. Dieci giorni sono già trascorsi, e il desiderio di tornare in campo già si fa sentire.

milik operato villa stuartUn desiderio così forte che sta spingendo Milik a fare passi da gigante, così come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. Primi esercizi in palestra per l’ex Ajax: ieri, mentre la squadra preparava la sfida contro il Besiktas, lui iniziava il primo potenziamento muscolare.

Una forza di volontà incredibile da parte di Milik, che può trasformarsi in vero e proprio propellente – conclude Tuttosport – per tagliare il traguardo che lui stesso s’è prefisso: tornare in campo a metà gennaio. 

 

Preferenze privacy