La UEFA inserisce Napoli – Besiktas tra le partite imperdibili, gli azzurri potrebbero fare la storia

Mercoledì sera il Napoli ospiterà al San Paolo il Besiktas, nel match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League. La partita tra azzurri e bianconeri è stata inserita dalla UEFA tra le partite imperdibili di questa settimana, la motivazione riguarda la squadra partenopea che potrebbe raggiungere un prestigioso record.

Ecco quanto riportato dal sito Uefa.com“Il Napoli è in procinto di scrivere la storia della UEFA Champions League. Se i partenopei dovessero superare il Beşiktaş e la Dynamo Kiev dovesse pareggiare con il Benfica nell’altra partita del Gruppo B, la squadra italiana diventerebbe il primo club in grado di qualificarsi al turno successivo della competizione con tre giornate di anticipo. Gli auspici sono buoni, dato che il Beşiktaş in 11 partite non ha mai trionfato contro le squadre italiane”.

mertens-milik

Il Napoli potrebbe quindi raggiungere un traguardo incredibile e potrebbe farlo proprio di fronte al proprio pubblico pronto a regalare alla squadra il massimo del supporto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La UEFA inserisce Napoli – Besiktas tra le partite imperdibili, gli azzurri potrebbero fare la storia

Impostazioni privacy