“Avanza sempre di più l’idea Klose per sostituire Milik: il tedesco ha dato la sua disponibilità a vestire l’azzurro!”

Guardare in casa ma non solo. Con Gabbiadini che non ha convinto nella prima prova importante ed ufficiale dopo l’infortunio di Milik, c’è da pensare a nuove e rapide soluzioni. Il Napoli infatti, sta valutando anche la pista svincolato per gennaio, in modo da colmare l’assenza del bomber azzurro che si proverà a recuperare nei prossimi tre mesi e mezzo.

Svariati i nomi dei papabili, con l’ipotesi Drogba dal Montreal Impact. Secondo Il Mattino, però, i dirigenti del Napoli avrebbero già parlato due volte dell’ipotesi svincolato dopo 3° Lazio - Indice di pericolosità: 61,1 (Media reti: 1,6)il grave infortunio dell’attaccante polacco, con un nome preciso nel mirino.

L’unico giocatore davvero interessante, sia per esperienza che per adeguatezza tattica è quello del tedesco Miroslav Klose, che avrebbe già dato la sua disponibilità a vestire la maglia del Napoli. Saranno decisive le prossime due sfide del Napoli con Besiktas e Crotone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Avanza sempre di più l'idea Klose per sostituire Milik: il tedesco ha dato la sua disponibilità a vestire l'azzurro!"

Impostazioni privacy