Napoli-Besiktas, la Digos: “Tanti tifosi-turisti in arrivo dalla Turchia. Ecco gli orari di apertura dei cancelli del San Paolo”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto un referente della Digos di Napoli per quanto riguarda la questione ordine pubblico in vista della partita di Champions League di mercoledì contro il Besiktas. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Con la Roma è andato tutto bene. L’assenza dei tifosi romanisti ci è stata d’aiuto. Per mercoledì non ci sono segnali negativi, nonostante il numero notevole di tifosi turchi in arrivo in città. Il Besiktas è la squadra del popolo e la sua tifoseria si caratterizza per le forti connotazioni sociali. Sono a favore del popolo, degli oppressi. Ci stiamo preparando ad affrontare questa situazione al meglio, in ricordo di quanto successo coi tifosi del Legia Varsavia. I tifosi turchi verranno per godere le bellezze della città, oltre che per la partita. Si tratta di tifosi-turisti”.

“Saranno allertati tutti i commissariati per il monitoraggio dei tifosi del Besiktas che gireranno per le diverse zone turistiche del nostro territorio. Siamo in contatto da diversi giorni con l’ambasciata turca a Roma che ci fornisce notizie ed informazioni sugli orari degli arrivi in città dei tifosi turchi. Questo ci aiuta per gestire la loro presenza in città”.

“Ci saranno anche tre colleghi della polizia turca per aiutarci nel nostro lavoro. I cancelli dello stadio saranno aperti dalle 14 per il settore ospiti, mentre dalle 17.45 saranno aperti quelli per i tifosi del Napoli”.champions girone napoli

“I tifosi del Napoli devono stare attenti ai fumogeni ed ai corridoi di sicurezza da lasciare liberi al fine di evitare sanzione dalla Uefa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Besiktas, la Digos: “Tanti tifosi-turisti in arrivo dalla Turchia. Ecco gli orari di apertura dei cancelli del San Paolo”

Impostazioni privacy