Sacchi pungente: “Oggi le due squadre hanno mostrato gli stessi limiti, ma c’è un motivo se la Roma ha prevalso. Gabbiadini? La verità è che…”

L’ex allenatore e CT della Nazionale, Arrigo Sacchi, ha commentato la partita Napoli-Roma dagli studi di Mediaset Premium al termine dell’incontro, ponendo interrogativi e spunti interessanti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Oggi ho visto due squadre con gli stessi limiti, soprattutto in fase passiva dove sono stati commessi davvero tanti errori. La differenza tra le due squadre l’ha fatta la qualità tecnica degli attaccanti che è superiore nella Roma. Il Napoli ha avuto la stessa pericolosità ma decisamente meno incisività.

canvaGabbiadini? È un ottimo giocatore ma fa fatica a sostenere l’attacco, è una seconda punta. Si sono visti tanti limiti individuali, questa squadra fa bene in campionato e Champions. Migliorare è possibile, ma questa squadra sta già andando molto avanti e piano piano inserirà i nuovi. Si è vista la differenza di esperienza e personalità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi pungente: "Oggi le due squadre hanno mostrato gli stessi limiti, ma c'è un motivo se la Roma ha prevalso. Gabbiadini? La verità è che..."

Impostazioni privacy