Del Genio: “Il Napoli dello scorso anno non c’è più, Bergamo non è stato un caso isolato. Non possiamo affidarci ai Rog e ai Diawara per uscire da certe situazioni!”

Paolo Del Genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la brutta sconfitta degli azzurri ai microfoni dell’emittente ufficiale del club azzurro.

Qui quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “La situazione si è complicata in maniera enorme, ora la necessità è capire cosa fare immediatamente. Si sono evidenziate, nella sfida contro la Roma, difficoltàdel genio 1 che il Napoli purtroppo si porterà dietro. Mi sento di dire che il Napoli dello scorso anno non c’è più. 

Abbiamo dato dieci palle gol alla Roma, con un Hysaj in calo, Maksimovic non al cento percento ed un Jorginho stanco. Tutte queste cose, sommate, complicano e non poco la situazione. Bergamo non è stato un caso isolato: se ci dobbiamo affidare a Rog e Diawara per districarci da certe situazioni ci sbagliamo di grosso!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: “Il Napoli dello scorso anno non c’è più, Bergamo non è stato un caso isolato. Non possiamo affidarci ai Rog e ai Diawara per uscire da certe situazioni!”

Impostazioni privacy