Cristiano Ronaldo si sbilancia: “Il Napoli lo vedo molto bene, hanno un grande gruppo! Higuain? Buon attaccante ma…”

Cristiano Ronaldo, premiato dalla Gazzetta dello Sport e da Marca come miglior giocatore della Champions League 2015-2016, ha rilasciato una lunga intervista proprio ai colleghi della Rosea, soffermandosi sul Napoli, su Callejon e su Higuain:

callejonSul Napoli e sul grande momento che vive Callejon, questo il pensiero di C.R.7: “Il Napoli lo vedo molto bene. Ho guardato la partita contro il Benfica e mi hanno trasmesso la sensazione di grande gruppo. Il mio amico Callejon è partito davvero bene, sono contento”. 

E poi un pensiero sul suo ex compagno di squadra, ovvero Higuain: “Abbiamo giocato insieme, è un buon attaccante. Mai conti si fanno a fine stagione in base ai trofei conquistati. Spero che la Juve non vada troppo avanti in Champions League, perché noi vogliamo essere la prima squadra a vincerla per due anni consecutivi”

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cristiano Ronaldo si sbilancia: "Il Napoli lo vedo molto bene, hanno un grande gruppo! Higuain? Buon attaccante ma..."

Impostazioni privacy