Roma, allenamento pomeridiano e convocati: out Strootman e Bruno Peres!

Si è conclusa poco fa l’ultima seduta della Roma in vista della trasferta di Napoli. Allenamento pomeridiano dunque per gli uomini di Spalletti. L’allenatore giallorosso ha ricevuto alcune indicazioni positive dalla seduta: innanzitutto che Mario Rui è tornato a correre. Lo ha fatto insieme a Vermaelen, che continua nel lavoro differenziato.

A riferirlo è Roma Tv, che svela anche le modalità dell’allenamento giallorosso: prima indicazioni in sala video, poi palestra e successivamente lavoro in campo. La squadra si è divisa in due gruppi, lavorando sugli schemi offensivi e sulla tattica. La seconda buona notizia è il rientro in gruppo di Strootman, che, però, non è stato inserito nella lista dei convocati. Lo stesso dicasi per Bruno Peres. spalletti

Per quanto riguarda l’undici titolare, Spalletti dovrebbe confermare quasi per intero la formazione che ha battuto l’Inter. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo e il dualismo tra Florenzi e Nainggolan.

Ecco la lista dei convocati, riportata dal sito ufficiale giallorosso:

Alisson Becker, Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny, Konstantinos Manolas, Emerson Palmieri, Federico Fazio, Moustapha Seck, Juan Jesus, Gerson, Alessandro Florenzi, Daniele De Rossi, Mohamed Salah, Diego Perotti, Leandro Paredes, Radja Nainggolan, Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko, Juan Manuel Iturbe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, allenamento pomeridiano e convocati: out Strootman e Bruno Peres!

Impostazioni privacy