GdS/ Napoli, l’idea Klose perde consistenza per dei motivi precisi! Spazio a Gabbiadini: è tutto nelle sue mani fino a gennaio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su quelli che potranno essere i nuovi scenari in casa Napoli dopo il grave infortunio patito da Arek Milik. Sembra sfumare la possibilità di mettere sotto contratto uno dei calciatori presenti nella lista svincolati.

gabbiadiniEcco che quindi prende sempre più forma l’ipotesi di affidare tutto a Gabbiadini, in attesa del rientro dell’attaccante polacco a fine febbraio. Sarà lui il titolare – scrive la Gazzetta dello Sport – contro la Roma e per il resto delle gare. Quindici gare per giocarsi le sue chance fino alla riapertura del mercato di gennaio.

L’idea di arrivare a Klose svincolato – conclude la Gazzettasta perdendo sempre di più consistenza, soprattutto perché servirebbe tempo per far entrare il tedesco in forma e inserirlo nelle idee calcistiche di Sarri. E poi, verrebbe minata anche la fiducia in Gabbiadini in maniera definitiva.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS/ Napoli, l'idea Klose perde consistenza per dei motivi precisi! Spazio a Gabbiadini: è tutto nelle sue mani fino a gennaio

Impostazioni privacy