Roma, Spalletti: “Non sarà più facile senza Milik, il Napoli è una squadra forte. Gabbiadini ha sempre segnato”

Mancano solo cinque giorni al big match tra Napoli e Roma, in scena al San Paolo sabato alle ore 15. Luciano Spalletti, tecnico dei giallorossi, ha parlato a Premium Sport dell’infortunio di Milik e degli azzurri:

“Come influirà l’assenza di Milik? Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. E’ un giocatore forte, ma dal mio punto di vista è sbagliato pensare che perderebbero qualcosa. Non penso che per noi sarà più facile. Gabbiadini ha sempre fatto rispettare le attese, ha sempre segnato gol, con lui la squadra gioca con la stessa fiducia”.

milik gastaldello nap bologna

E sulla sfida contro il Napoli: “È una partita importante, non uno snodo cruciale della stagione, soprattutto per quanto riguarda l’entusiasmo che darebbe una vittoria all’ambiente. Queste due città vivono per questo e l’incidenza del tifo sulla squadra si sente. Dobbiamo farci trovare pronti. Come sistemare il poco equilibrio tra la grande resa dell’attacco e quella più deficitaria della difesa? Dobbiamo trovare questo equilibrio, ma in quello che è successo c’è anche un po’ di casualità: è vero, però, che nella fase difensiva dobbiamo migliorare, perché abbiamo lasciato già alcuni punti per strada”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Spalletti: "Non sarà più facile senza Milik, il Napoli è una squadra forte. Gabbiadini ha sempre segnato"

Impostazioni privacy