Milik: “Spero che l’infortunio non sia grave. Aspetto gli esami per capire cos’è successo”

AGGIORNAMENTO 00.02 – L’edizione on line della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Milik in mixed zone dopo la partita: “Farò presto, nelle prossime ore, una risonanza al ginocchio, degli esami completi. Spero che la gravità dell’infortunio non si eccessiva. Speriamo, vediamo cosa diranno gli esami”.

AGGIORNAMENTO 23.50 – Si è concluso anche il match tra Senegal e Capo Verde, terminato 2-0 per i padroni di casa grazie alle reti del laziale Keita e di Sow. Kalidou Koulibaly è rimasto in campo per tutti i 90 minuti.

AGGIORNAMENTO 23.27 – Il Ct della Nazionale polacca, Adam Nawalka, parlando in conferenza stampa dopo la partita ha fatto cenno anche alle condizioni di Milik: “Dovrà effettuare degli accertamenti, ma sono fiducioso che non si tratti nulla di grave. Domani sapremo bene cosa è successo”. Secondo quanto riportato dai media polacchi, il giocatore sarà sottoposto immediatamente ad una risonanza magnetica. Laconico il commento del Napoli attraverso il proprio portale: “Milik ha procurato il rigore segnato da Lewandosky per il 2-0 e poi è uscito dopo il primo tempo per infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore”.

AGGIORNAMENTO 23.00 – Non dovrebbe essere un infortunio grave per Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, potrebbe trattarsi solo di una forte contusione. Nelle prossime ore il giocatore svolgerà degli esami strumentali per eliminare ogni dubbio.

AGGIORNAMENTO 22.40 – Con un po’ di affanno, ma alla fine la Polonia ce l’ha fatta: ha vinto 3-2 contro la Danimarca e si è guadagnata il primo posto nel suo girone. Si attendono aggiornamenti circa le condizioni di Arek Milik, uscito all’intervallo per una botta al ginocchio. Novanta minuti invece per Piotr Zielinski, autore di un buon match. Partita intera anche per Marek Hamsik, che con la sua Slovacchia ha perso in Slovenia 1-0. In questi minuti è in campo anche Kalidou Koulibaly: il suo Senegal è in vantaggio su Capo Verde per 1-0.

AGGIORNAMENTO 21.32 – Sul finire del primo tempo di Polonia-Danimarca, si è fatto male Arkadiusz Milik: in un contrasto con un avversario, l’attaccante del Napoli ha subito una botta al ginocchio, che lo costringerà ad uscire nell’intervallo.

AGGIORNAMENTO 21.22 – Il Napoli fa poker: anche Kalidou Koluibaly partirà titolare, alle 22, nella partita tra Senegal e Capo Verde.

AGGIORNAMENTO 20.12 – Anche Marek Hamsik sarà titolare nella sfida che vedrà opposta la sua Slovacchia in trasferta a Lubiana contro la Slovenia. Ora si attende solo la formazione del Senegal, che giocherà alle 22 contro Capo Verde.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Arrivano le formazioni ufficiali di Polonia-Danimarca. Saranno titolari sia Arkadiusz Milik che Piotr Zielinski nella partita che si gioca a Varsavia tra poco più di un’ora.

db50f848cd9ab93fac36984762c26b57

18.00 – Sabato sera dedicato alle Nazionali, con gli impegni per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 che si terranno in Russia. Sono quattro gli azzurri pronti a scendere in campo, in attesa di conoscere le formazioni ufficiali.

Alle 20.45 si giocano Slovenia-Slovacchia e Polonia-Danimarca: Hamsik guiderà la sua Nazionale in trasferta, mentre Milik e Zielinski cercheranno tre punti pesanti contro la squadra danese.

 

Alle 22 infine c’è Koulibaly, che ospiterà con il suo Senegal la Nazionale di Capo Verde.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik: "Spero che l'infortunio non sia grave. Aspetto gli esami per capire cos'è successo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy