L’OPINIONE/ “Milik buon giocatore, ma è simile a Gabbiadini. Il Napoli voleva acquistare un altro attaccante…”

Il mercato è finito da più di un mese, ma sono molteplici i riferimenti alla sessione conclusasi, soprattutto per quanto concerne il Napoli.

Al riguardo c’è stato un intervento da parte di Bernardo Brovarone, intermediario internazionale, ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole, raccolte ed evidenziate dalla nostra redazione: “Andare con Milik e Gabbiadini è icardiuna scelta a mio avviso molto coraggiosa. Durante il mercato gli azzurri avevano stabilito delle priorità ed il caso Icardi ne è una conferma. Le caratteristiche di Milik lo rendono simile a Gabbiadini, sebbene il polacco abbia
maggior fisico, colpo di testa e tiro verso la porta. A Bergamo con Higuain non si perdeva”.

“Sarri? Ha una grande intelligenza, con quel carattere toscano che spesso viene frainteso. Ha avuto un grande impatto con la realtà partenopea, consacrando Higuain a livello mondiale. La Juventus? I bianconeri hanno alcune componenti mentali che al momento mancano al Napoli, ma arriveranno con il tempo. La storia narra questo, c’è bisogno di tanto lavoro da compiere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "Milik buon giocatore, ma è simile a Gabbiadini. Il Napoli voleva acquistare un altro attaccante..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy