VIDEO/ Assurdo Enner Valencia: si finge infortunato e scappa dal campo con la barella mobile per sfuggire all’arresto!

Una cosa così non l’avevamo mai vista, non sui campi di calcio. Eppure dal sudamerica ci arriva un’autentica perla, con un calciatore che si è finto infortunato per salire sulla barella mobile e sfuggire… all’arresto!

Ebbene sì, tutto ciò è successo nel match valido per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018 tra Ecuador e Cile. Il calciatore protagonista della grande fuga è stato Enner Valencia, attaccante dell’Everton, separato dalla moglie, accusato di non pagare gli alimenti mensili alla figlia di 5 anni. Ed ecco perché qualche giorno fa, mentre si stava allenando per preparare la gara contro il Cile, si è visto sventolare in faccia un mandato d’arresto.

Alla fine Valencia è comunque sceso in campo aiutando l’Ecuador a battere il Cile per 3-0. Ad 8 minuti dal termine, però, è avvenuto il fattaccio: Valencia si è finto infortunato e, come si può vedere nel video sottostante, si fatto trasportare fuori dal campo su una barella mobile per sfuggire alla Polizia, che si è messa a inseguirlo a piedi.

enner_valenciaUna scena comica che è continuata anche fuori dal campo con il calciatore che è salito su un’ambulanza ed è poi giunto in ospedale, dove l’attaccante è stato trasportato, lì dove gli agenti non possono arrestare nessuno. Per il momento, dunque, Valencia l’ha scampata: si attendono gli sviluppi di questa comica vicenda.

ECCO IL SURREALE VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Assurdo Enner Valencia: si finge infortunato e scappa dal campo con la barella mobile per sfuggire all'arresto!

Impostazioni privacy