Aleix Vidal, l’agente apre alla cessione: “Poco spazio al Barça, sondiamo altre piste. Napoli? So che a Giuntoli piace…”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, socio italiano dell’agenzia Promoesport che detiene la procura di Aleix Vidal:

Anche Buffon ogni 10 anni sbaglia, ma non si tocca come titolare della Nazionale, non si discute affatto. È un monumento ed è talmente intelligente da capire quando sarà il momento di dire basta, intendo siamo nelle sue mani.

Aleix Vidal? È un po’ azzardato dire oggi che un club italiano piuttosto che un altro sia interessato al calciatore, ma non vedo perché non lo si possa immaginare in una squadra in Italia dove è molto stimato. So che a Giuntoli piace Vidal, ma da qui a dire che lo prenderà ce ne passa anche perché è prematuro sapere quali possono essere le strategie di mercato del club. Diciamo però che non mi stupirei se società dal calibro del Napoli, della Juve, del Milan o della Roma si facessero vive e al ragazzo farebbe piacere. Il fatto che a Barcellona non abbia trovato il suo spazio ci può stare vista la rosa del Barca e a questo punto potrebbe essere giusto provare a sondare altre piste.

Aleix-Vidal-Il Napoli sta provando a consolidarsi, ma dire che si è rafforzato dopo aver ceduto Higuain è difficile, ma sta lavorando bene anche in chiave futura. Napoli è una grande realtà, ma mi risulta difficile pensare che possa arrivare alle possibilità che ha la Juve, ma si sta attrezzando per competere contro questi grandi club“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aleix Vidal, l'agente apre alla cessione: "Poco spazio al Barça, sondiamo altre piste. Napoli? So che a Giuntoli piace..."

Impostazioni privacy