Sette azzurri in campo stasera con le Nazionali tra titolari, possibili subentranti e riserve di lusso

Saranno 7 i giocatori del Napoli impegnati stasera nelle rispettive nazionali. I tifosi azzurri ovviamente confidano in una loro partenza dalla panchina, per evitare di rischiare eventuali problemi fisici che minerebbero il cammino azzurro dal rientro con la Roma. Vediamo chi sono e quante probabilità hanno di scendere in campo.

Maksimovic (Moldavia-Serbia)- Il centrale azzurro ha buone probabilità di scendere in campo al fianco di Nastasic e Ivanovic contro una squadra non certo irreprensibile come la Moldavia. Nella sua ultima partita con l’Irlanda tuttavia è rimasto in panchina per 90′.

Rog e Strinic (Kosovo-Croazia): Chiamato in prima squadra per sostituire l’infortunato Modric, Rog ha buone probabilità di vedere il campo, approfittando anche dell’infortunio last-minute di Pjaca. Il terzino invece dovrebbe essere certamente titolare.

Hysaj (Liechtenstein-Albania): Certa la titolarità di Hysaj nell’undici di De Biasi, che lo presenta come fiore all’occhiello della sua formazione

Reina e Callejon (Italia-Spagna): Se è certa la panchina per il portierone azzurro, così non è per Callejon, che callejon-spagnasebbene dovesse partire dalla panchina potrebbe dare una gran mano a partita in corso, come riserva di lusso di Nolito e Silva.

Gabbiadini (Italia-Spagna): Panchina anche per Manolo, che non sembra rientrare, almeno per il momento nei piani di Ventura. Eder, Pellè ed Immobile i principali indiziati per giocare con le furie rosse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sette azzurri in campo stasera con le Nazionali tra titolari, possibili subentranti e riserve di lusso

Impostazioni privacy