KKN, ag. Giaccherini: “De Laurentiis ha sbagliato ad attaccare i procuratori! Emanuele sta benissimo ma è dispiaciuto per un aspetto”

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi, parlando dell’attacco di De Laurentiis ai procuratori sportivi e del suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Mi sono dispiaciuto tantissimo delle parole di De Laurentiis sui procuratori che sono il cancro del calcio, non si deve mai generalizzare. Nel mio caso, ho avuto un rapporto lavorativo bellissimo con Chiavelli, abbiamo chiuso la trattativa per Giaccherini dopo tre giorni intensi in maniera distesa e serena. Sono certo che il suo sia stato solo uno sfogo, lo apprezzo tanto e penso che sia una fortuna avere un presidente come lui per i tifosi del Napoli, ama la squadra e la città”.

“La strategia di mercato è sempre stata giusta, pensiamo che è stato chiuso Maksimovic dopo mille difficoltà e che si stava comprando Morata, non un calciatore qualunque! Il migliore in campo di Italia-Spagna manca ma nessuno lo dice! Dispiace per la mancata convocazione ma la consapevolezza è quella che prima o poi tornerà in Nazionale, sta davvero bene e lo dimostrerà ancora una volta”.GIACCHERINI2

“Il Napoli? Una scelta che ci soddisfa ogni giorno, Emanuele è felicissimo di vestire la maglia azzurra e con i tanti impegni tra campionato e Champions si ritaglierà sempre più spazio. Da dieci giorni è a regime completo, farà sicuramente bene con i partenopei, ne sono certo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, ag. Giaccherini: "De Laurentiis ha sbagliato ad attaccare i procuratori! Emanuele sta benissimo ma è dispiaciuto per un aspetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy