Longhi (Casms): “Tifosi giallorossi a Napoli? Domani la valutazione finale. Questa la mia opinione”

Carlo Longhi, ex arbitro attualmente ispettore del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, analizzando la situazione dei tifosi della Roma per il prossimo match di campionato contro il Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“È appena terminata la riunione dell’Osservatorio, ma la decisione è stata rinviata a domattina al Casms che valuterà come procedere per quanto riguarda la trasferta dei tifosi giallorossi in vista di Napoli-Roma. A parer mio, difficilmente ci sarà la possibilità di un’apertura; la voglia sarebbe quella di cercare di risolvere questa situazione, ma ci sono sempre problemi e non credo che il San Paolo possa accogliere i sostenitori della Roma senza creare difficoltà di ordine pubblico.

tifosi_roma

Il 23 ottobre il Napoli giocherà contro il Crotone che al momento gioca lontano dalle proprie mura casalinghe; stiamo lavorando anche su questa problematica, la società calabrese sta facendo grandissimi sacrifici per poter accogliere gli azzurri. C’è l’intenzione di riaprire l’Ezio Scida contro una grande squadra quale è quella di Sarri”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Longhi (Casms): "Tifosi giallorossi a Napoli? Domani la valutazione finale. Questa la mia opinione"

Impostazioni privacy