Hamsik: “Sogno lo scudetto con il Napoli! Dispiace aver perso terreno dalla Juventus, ma abbiamo tempo per recuperare”

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato dal ritiro della sua Nazionale, analizzando il match che attende la Slovacchia contro la Slovenia e soffermandosi sulla situazione del Napoli in campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Dispiace aver perso terreno dalla Juventus, sono i nostri grandi rivali e adesso si trovano a quattro punti di vantaggio. Il campionato, però, è ancora lungo e noi abbiamo tutto il tempo per recuperare. Siamo una squadra che un anno fa ha cambiato allenatore ed è rimasta compatta; ora abbiamo perso un giocatore chiave come Higuain, ma abbiamo colmato la sua partenza con 4 – 5 acquisti di spessore. La nostra rosa ha grandissima qualità e i risultati fatti fino a questo momento lo confermano. Aver superato il record di Maradona? Sono contento, ho ancora una lunga carriera davanti e posso ancora superare e migliorare altri record. 

napoli atalanta hamsik

Contro la Slovenia sarà una partita difficile, sono un avversario fastidioso ed hanno 5 – 6 elementi che militano in Serie A che sono davvero degli ottimi giocatori. Noi dovremmo fare a meno di diversi elementi, ma gli infortuni sono all’ordine del giorno nel nostro sport”. 

Poi, in serata, ha rilasciato altre dichiarazioni al sito ufficiale della federazione slovacca sottolineando come il suo sogno professionale sia quello di “vincere lo scudetto con il Napoli” e che “sarebbe bello riqualificarsi con la nazionale ai Mondiali e ai prossimi Europei”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: "Sogno lo scudetto con il Napoli! Dispiace aver perso terreno dalla Juventus, ma abbiamo tempo per recuperare"

Impostazioni privacy