Soldati, pres. Udinese: “Uno stadio di proprietà sarebbe importante per il Napoli. Zapata? Qui sta bene, vedremo a fine prestito cosa fare”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento che vivono i friulani, e sul futuro di Zapata e Zielinski. Queste le sue parole: “Cercheremo di fare un grande regalo al Napoli quando giocheremo contro la Juventus. Speriamo di ripetere il risultato dello scorso anno. A dire il vero, la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta mi ha sorpreso, anche se la squadra di Gasperini ha disputato davvero una grande gara”. 

“Il nuovo stadio ha portato nuovi imprenditori intorno al club, il risultato ottenuto è sicuramente superiori a quanto ci aspettavamo. De Laurentiis è un grande imprenditore, se si dovesse costruire uno stadio di proprietà sarebbe qualcosa di molto importante per i tifosi e la squadra”. 

duvan zapataZielinski? Sarri lo conosce bene, è un grande calciatore e sta facendo già molto bene con la maglia del Napoli. Futuro Zapata? Siamo molto contenti di lui, si trova benissimo a Udine, a fine prestito vedremo cosa fare con il Napoli. La nostra volontà sarebbe quella di trattenerlo”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soldati, pres. Udinese: "Uno stadio di proprietà sarebbe importante per il Napoli. Zapata? Qui sta bene, vedremo a fine prestito cosa fare"

Impostazioni privacy