Milano Azzurra a supporto del Napoli, tutti i nuovi progetti del club di Pietro Maiello

È tra le realtà ed i Club Napoli più importanti e ben radicati di tutto il Nord Italia, raccogliendo i tifosi non solo del Settentrione ma di tutta Europa. “Milano Azzurra” di Pietro Maiello prende ormai sempre più piede e segue sempre più da vicino la squadra di Sarri sia in campionato che in Champions, dando voce a chi è lontano da partenope e non ha la fortuna di vivere quotidianamente da vicino le sorti del Napoli.

Tantissimi i progetti che li coinvolgono e convogliano ormai da tempo, grazie alla disponibilità ed all’estro dell’ideatore del progetto, che porta in giro per l’Italia l’amore per il Napoli in una grande famiglia che milita in quel di Milano. Ci si incontra per le partite, si mangia una pizza insieme, ci si organizza e ci si discute sui social, motore fondamentale del progetto che raccoglie i sostenitori non solo di altri club ma anche tutti gli appassionati di Napoli e del Napoli.

A raccontarci le novità il presidente ed ideatore Pietro Maiello a SpazioNapoli: “Milano Azzurra in pochi anni è diventato un vero e proprio social club, hanno iniziato a seguirci molte persone che non vivono a Milano ma sparse per il mondo ed abbiamo dato la possibilità a tutti di dare il proprio contributo. Stiamo raccogliendo molte soddisfazioni, ci spostiamo spesso e diamo voce a tutti per stare quanto più possibile al fianco del Napoli”.

“Sono tanti i nuovi progetti – prosegue -. Il 6 ottobre inizierò con la grande tifosa e showgirl Marika Fruscio un nuovo programma ideato da noi che si chiamerà “Casa Napoli”. Non è il solito format con giornalisti o opinionisti ma parte integrante saranno proprio i tifosi azzurri in diretta Skype e soprattutto i Club Napoli in giro per l’Italia e l’Europa. Ad ogni puntata un club ci saranno dirette con i tifosi da ogni regione. A rompere il ghiaccio gli amici del Napoli Supporter Trust, precursori con 6 milioni di follower dell’idea di un unico grande Club Napoli internazionale in sinergia con la stessa società. Andremo in onda tutti i giovedì dalle 23 sul canale 96 del dg terrestre in streaming. Per noi è una grande soddisfazione perché spesso i Club non hanno voce, non vengono considerati. Ora invece, gli diamo luce”.

milanoazzurra fruscio

Una bellissima iniziativa per stare ancor più vicino al Napoli e per entrare in sinergia con tutti i club d’Italia, dal Nord al Sud passando per l’Europa, per confermare gli azzurri tra le realtà più belle, passionate e seguite di tutto il mondo del calcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milano Azzurra a supporto del Napoli, tutti i nuovi progetti del club di Pietro Maiello

Impostazioni privacy