L’agronomo della Lega Calcio: “San Paolo tra i migliori campi d’Italia, ecco la mia proposta per l’equità del campionato”

Dopo le parole di Sarri sulle condizioni del terreno di gioco dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Il terreno di gioco dell’Atalanta non mi pare essere in pessime condizioni. Sembra adeguato allo svolgimento di una gara. Il San Paolo è tra i migliori campi d’Italia, entra sempre nel podio ristretto”.sito15

“Sarri ha ragione, in trasferta non ci sono campi allo stesso livello di quello di Fuorigrotta. La Lega dovrebbe impegnarsi a garantire campi tutti allo stesso livello, ma ripeto che l’Atleti Azzurri d’Italia non mi pare messo male come detto dal tecnico del Napoli, gli darei 7,5”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agronomo della Lega Calcio: "San Paolo tra i migliori campi d'Italia, ecco la mia proposta per l'equità del campionato"

Impostazioni privacy