Kurtic spavaldo: “Il Napoli dovrà rincorrerci, sappiamo in che modo possiamo batterli”

Il centrocampista dell’Atalanta, Jasmin Kurtic, ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo dove ha parlato della gara di domani tra gli orobici e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Fin qui non abbiamo perso 4 partite su 5, sono davvero troppe e dobbiamo riscattarci anche se con il Crotone abbiamo già dimostrato di avere lo spirito giusto. La partita con il Napoli? Sappiamo che sarà durissima ma stiamo studiando le giuste contromisure con il nostro allenatore (Gasperini, ndr). Una di queste sarà quella di aggredirli alti, non farli ragionare e restare compatti.

Gasperini Napoli GenoaContro le grandi squadre aspettare troppo può risultare controproducente, perché prima o poi trovano al rete. Metteremo il Napoli nella condizione di doverci rincorrere senza lasciare spazio alle loro ripartenze, dovremo fare attenzione anche ai loro palleggiatori e non lasciargli giocare il pallone. Con la paura abbiamo perso prima di cominciare, con la testa giusta possiamo dire la nostra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kurtic spavaldo: "Il Napoli dovrà rincorrerci, sappiamo in che modo possiamo batterli"

Impostazioni privacy