GAZZETTA – Altro che Napoli: Darmian è molto vicino ad un altro club italiano!

Il calciomercato non si ferma proprio mai, a circa tre mesi dall’apertura della sessione invernale sono infatti già molti i club che si stanno muovendo per reperire i giusti calciatori da inserire in rosa. Anche il Napoli è molto attento alle dinamiche di mercato ma, purtroppo, una delle ipotesi paventate nelle scorse ore sembra già destinata ad essere scartata.

Parliamo del possibile approdo di Matteo Darmian in azzurro. Infatti, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il terzino in forza al Manchester United è vicino al trasferimento all’Inter. Darmian non trova spazio alla corte di Mourinho, con il tecnico portoghese che gli preferisce altri calciatori. Ecco perché la scelta del laterale della Nazionale è quella di tornare nel campionato nostrano.

DarmianIl calciatore ha già dato il suo assenso al passaggio in nerazzurro, mentre l’accordo tra i due club dovrebbe essere trovato sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Manchester, comunque, valuta l’ex Torino circa 20 milioni. Il Napoli, pure molto interessato, proverà comunque ad inserirsi per strappare il calciatore all’Inter, nel frattempo il d.s. Cristiano Giuntoli valuta le alternative (QUESTE LE ALTERNATIVE).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Altro che Napoli: Darmian è molto vicino ad un altro club italiano!

Impostazioni privacy