Ag. Kessié: “Due club stranieri lo vogliono. Peccato non giochi contro il Napoli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Frank Kessié il centrocampista dell’Atalanta che sta impressionando tutti almeno in questa prima parte del campionato. George Atangana ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla prossima partita del club bergamasco contro il Napoli sia sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:

L’espulsione? Che somaro! É un peccato per tutti che non giochi contro il Napoli. Prima di arrivare in Italia giocava e pensava soltanto a giocare, si aspettava l’occasione giusta e quella è stata il Cesena. Kessié è un giocatore duttile bravo il mister a farlo giocare più in avanti, i meriti vanno a lui. Richieste prima che arrivasse all’Atalanta? Confermo, tutto vero già lo scorso anno arrivarono richieste ma ho parlato con lui e coi dirigenti dell’Atalanta e abbiamo pensato che fosse meglio per il ragazzo fare un anno in Serie A a Bergamo, forse altrove non avrebbe giocato la cosa giusta era quella di farlo giocare un anno in Serie A e farlo rimanere protetto in un ambiente tranquillo.

gasperini genoa

Difficoltà in difesa per l’Atalanta? Non è facile prendere una squadra nuova e farla rendere subito, bisogna dare tempo a Gasperini e sono sicuro che riprenderà la situazione in mano anche perché i calciatori sono con lui e farà rendere la squadra come si deve. Frank pronto per una big? Lui me lo diceva già lo scorso anno non aveva paura di mettersi in gioco anche nella Juve, nel Napoli o nella Roma per lui è uguale, non c’è fretta. Un club dall’estero si è fatto avanti? Si vero ma non ve lo dico, posso dirvi solo che ci sono una inglese e una tedesca“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Kessié: "Due club stranieri lo vogliono. Peccato non giochi contro il Napoli"

Impostazioni privacy