Uno in Goal SN, Magoni: “Il Napoli ha giovani di grande qualità, che carica lo staff e Starace! Vi svelo come battere l’Atalanta”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 durante la trasmissione “Uno in goal Spazio Napoli” è intervenuto l’ex centrocampista di Napoli e Atalanta Oscar Magoni attualmente direttore sportivo del Renate. Ecco le sue dichiarazioni sull’ambiente Napoli alla luce di questi risultati raccolte da SpazioNapoli.

zielinski nap chievo call

Qualità della rosa? Grande qualità dei giovani, devono far vedere chi sono: Zielinski sta giocando di più ma Rog e Diawara ancora non si sono visti, pure Giaccherini ha giocato poco vero ma questi sono giocatori utili e i primi sono di prospettiva. Il ruolo dello staff? Tommaso dava il caffé anche ai tempi miei (sorride Ndr) ma certo le vittorie danno entusiasmo a tutto l’ambiente e quindi anche il ruolo del magazziniere e di chiunque aiuti lo staff è fatto al meglio se si rimane su alti livelli”.

“Palle da fermo? Si devono cercare soluzioni diverse, in Serie A sono importantissime. La partita contro l’Atalanta? Le vittorie aiutano a recuperare prima fisicamente e mentalmente, l’Atalanta deve fare una prestazione importante perché questo Napoli è fortissimo, l’Atalanta è la seconda difesa più bucata e il Napoli primo attacco. L’Atalanta ha bisogno di equilibri, mi aspetto che il Napoli faccia la partita e l’Atalanta giochi per contenere e poi ripartire“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal SN, Magoni: "Il Napoli ha giovani di grande qualità, che carica lo staff e Starace! Vi svelo come battere l'Atalanta"

Impostazioni privacy