Tevez sta per scegliere: “Potrei smettere a dicembre”

Giocatore a lungo seguito dal Napoli questa estate come possibile sostituto di Gonzalo Higuain, pupillo del presidente Aurelio De Laurentiis che avrebbe tanto voluto portarlo all’ombra del Vesuvio, adesso sta meditando di ritirarsi dal calcio giocato; trattasi di Carlitos Tevez, ex attaccante della Juventus ora in forza al Boca Juniors.

L’Apache ha raccontato ai microfoni di Fox Sports i motivi di quella che potrebbe una drastica decisione, essendo un calciatore di 32 anni con ancora tanto da poter regalare agli amanti di questo sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“In Argentina c’è molta più pressione. In Europa arriva il triplice fischio e finisce tutto, ma qui non è così; non puoi neanche accompagnare tua figlia dal dentista o dal medico. Sono tutti matti. Se poi in campo le cose non sono andate per il verso giusto, allora non è possibile nemmeno uscire di casa.

tevez boca

Sto riflettendo sul mio ritirosmettere a dicembre è una possibilità concreta. Al termine dell’anno prenderò una decisione; ovviamente ne parlerò con la mia famiglia e con chi di dovere. Prima o poi ci si stanca, è normale”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tevez sta per scegliere: "Potrei smettere a dicembre"

Impostazioni privacy