Infortunio Albiol: lieve elongazione del bicipite femorale per il difensore spagnolo, probabili almeno un paio di settimane di stop

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Come comunicato dal Napoli attraverso il proprio account Twitter, per Albiol si tratterebbe di una lieve “elongazione del bicipite femorale sinistro”. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma è possibile che il difensore spagnolo possa restare fermo per 2-3 settimane.

Dopo una primissima diagnosi, arrivano aggiornamenti per quanto concerne Raul Albiol: a riportarli è il collega di Mediaset Premium, inviato al San Paolo, Claudio Raimondi.

rigoni albiol genoa napLo spagnolo, uscito anzitempo dal campo e sostituito da Nikola Maksimovic, avrebbe riportato una contrattura di lieve entità. Un piccolo problema ai flessori dunque, ma pare non essere nulla di grave e quindi lo spagnolo dovrebbe recuperare in fretta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Albiol: lieve elongazione del bicipite femorale per il difensore spagnolo, probabili almeno un paio di settimane di stop

Impostazioni privacy