Saurini: “Abbiamo giocato uno splendido primo tempo, poi siamo calati. Ecco da cosa dobbiamo ripartire…”

Al termine di Napoli-Sampdoria, valevole per la terza giornata del campionato primavera, il tecnico degli azzurrini Saurini è stato intervistato dai colleghi di Rai Sport. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Il calcio è così, dobbiamo fare esperienza. Il primo tempo potevamo chiuderlo 2-0 o 3-0 e sarebbe stato anche meritato. Nella ripresa abbiamo fatto male, poi con l’espulsione la partita si è compromessa. Io devo napoli-sampdoria-primaveraguardare la prestazione, nel primo tempo siamo stati molto bravi, rischiando pochissimo. Purtroppo quando non fai gol può succedere che finisce così, loro salgono e tu scendi a livello psicologico”.

“Gli ultimi due gol sono frutto di stanchezza ed inferiorità numerica. Sul primo gol abbiamo sbagliato noi. Abbiamo tentato la giocata su una giocata che non era da farsi. Succede che a questa età si commettano errori e puoi pagarli a caro prezzo. Dopo il secondo gol la gara è stata compromessa. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, a mio avviso di ottima fattura”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini: "Abbiamo giocato uno splendido primo tempo, poi siamo calati. Ecco da cosa dobbiamo ripartire..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy