Galli non ha dubbi: “Sarri è stato bravo a riorganizzare il gruppo. Ecco in che modo è stata superata la partenza di Higuain”

Giovanni Galli, ex portiere ed oggi opinionista per Mediaset Premium, ha detto la sua sul Napoli, a margine della vittoria degli azzurri contro il Chievo nel posticipo del sabato sera.

Paragone dovuto con il passato degli azzurri, che porta il nome di Gonzalo Higuain, oggi alla Juventus, impegnato peraltro nel pomeriggio nell’anticipo di Palermo. Queste le parole di Galli: “Il Pipita a Napoli influiva per il cento percento sulle sorti della squadra. Dopo la sua partenza è stato bravo Sarri a dividere quel peso così ingombrante. In un solo modo: responsabilizzando i ragazzi a disposizione. slide-giovanni-galli

La percentuale del Pipita oggi è divisa tra tutti gli undici che il tecnico schiera. Sarri ha tirato fuori, da ognuno dei suoi calciatori, il cinque percento in più riorganizzando le cose dopo la partenza dell’argentino. In poche parole ha fatto sì che i suoi cacciassero fuori qualcosa in più, assolutamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galli non ha dubbi: “Sarri è stato bravo a riorganizzare il gruppo. Ecco in che modo è stata superata la partenza di Higuain”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy