Ag. Birsa: “Valter è cresciuto molto, ecco come potrà arginare il Napoli. E su Reina e Sorrentino…”

A poche ore dal fischio d’inizio della sfida tra Napoli e Chievo il procuratore del centrocampista veneto Valter Birsa, Alberto Maria Fontana, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

“Valter ha trovato una sua fisionomia dietro le punte. Con il tecnico Maran riesce ad avere equilibrio anche jorginhodurante la fase di non possesso. Non avrà problemi ad abbassarsi sul regista del Napoli, Jorginho. Sarà una delle chiavi della partita”.

“I giocatori del Chievo si conoscono bene: ci sono dei cambi di giocatori ogni anno, ma il livello è sempre molto alto ed il gioco a me pare fluido. Sorrentino e Reina? Sono due portieri che danno grande sicurezza al reparto difensivo, al di là del mero aspetto tecnico. È vero, ci sono tanti portieri giovani di prospetto, ma non è errato puntare su di loro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Birsa: "Valter è cresciuto molto, ecco come potrà arginare il Napoli. E su Reina e Sorrentino..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy