RADIO CRC/ Valcareggi: “Giaccherini è pronto per esordire! È un giocatore diverso rispetto a Callejon: queste le differenze tra i due”

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi sulle condizioni del suo assistito e di un possibile esordio nelle prossime sfide. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Giaccherini sta benissimo. Esordire è difficile per tutti. Ora sta benissimo, si sente bene ama Napoli, si allena volentieri. Vuole giocare, così come tutti. Non so se partirà dall’inizio, noi vogliamo esordire nel Napoli. Abbiamo fatto tanto, molto velocemente perché con Giuntoli è stato tutto rapido. Si volevano entrambi. Vediamo se si riesce a concorrere per giocare tante partite”.

giaccherini napoli entellaCallejon e Giaccherini sono bravissimi, ma qualche differenza la vedo. Il primo corre tanto, Giack è più finalizzatore. Emanuele come interno di centrocampo? Assolutamente, il suo ideale completamento è giocare da interno di centrocampo: è una grande mezzala che fa bene l’esterno e il trequartista. Ecco perché si innamorano di lui gli allenatori: offre tre soluzioni a partite in corso. Ora sta bene, l’europeo ha tolto tante energie mentali. Sorprendente anche, perché se non si sbaglia il rigore si vince l’europeo. Tutti quelli che hanno fatto l’europeo vanno un pochino a rilento. Ora tocca al mister, con lui c’è un rapporto bellissimo”.

“Il Napoli doveva vincere a Marassi, non l’ha fatto: pazienza. Gli azzurri hanno tante alternative. L’arbitraggio è stato quello che è stato. La partita di Genova ha dato delle conferme: il Napoli è l’antagonista della Juventus. L’Inter ha degli alti e bassi che non hanno Juve e Napoli. Maksimovic è un giocatore importantissimo, lo puoi paragonare a bonucci. Difende benissimo e imposta benissimo, è un grandissimo acquisto del napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO CRC/ Valcareggi: "Giaccherini è pronto per esordire! È un giocatore diverso rispetto a Callejon: queste le differenze tra i due"

Impostazioni privacy