Eccellenze del Sud, allo staff medico del Napoli il premio speciale “Medici del Cuore”

Nel corso del Premio “Eccellenze del Sud” che si è tenuto ieri sera presso Villa Signorini ad Ercolano, è stato assegnato il premio speciale “Medici del Cuore” allo Staff Medico della SSC Napoli, diretto dal Prof. Alfonso De Nicola e composto da Enrico D’Andrea, medico fisiatra, Raffaele Canonico, medico dello sport e da cinque fisioterapisti (Massimo Buono, Giovanni D’Avino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo).

Un riconoscimento è andato anche a Valentino Tundisi e Massimiliano Sirignano, medici odontoiatri e consulenti dello staff per il lavoro sinergico incentrato , tra le altre cose sul miglioramento della postura degli atleti. Uno staff che per il futuro punta sui giovani e da sempre lavora con grande professionalità.

staff%20medico%202

L’iniziativa è nata anche nel segno della solidarietà: parte della raccolta fondi attivata per l’occasione è stata destinata infatti alla Fondazione Sbarro, preseduta dal Prof. Antonio Giordano, Direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine presso la Temple University di Philadelphia. Presente a Villa Signorini per la Fondazione il responsabile delle Relazioni Esterne Giancarlo Arra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eccellenze del Sud, allo staff medico del Napoli il premio speciale “Medici del Cuore”

Impostazioni privacy