RETROSCENA CDM/ Le urla di Sarri negli spogliatoi del Marassi: “Non posso essere da solo! La società dov’è?”

Altri dettagli di un post partita vissuto a Genova davvero rovente vengono fuori dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Come si sa, il tecnico ha chiesto l’intervento della società su questione che non gli competono, comprese le vicende arbitrali.

DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016 ALLENAMENTO NAPOLI FOTO  MOSCA

Ma il malumore di Sarri non si è di certo placato dopo lo sfogo ai microfoni delle varie emittenti. Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, riporta un retroscena sul post gara. Il tecnico negli spogliatoi aveva chiesto di non parlare e di far intervenire qualche altra figura dirigenziale: “Non posso essere da solo, non è normale che sia sempre io a dovermi esporre. La società dov’è?”.

E il motivo che avrebbe spinto Sarri a fare volentieri a meno di parlare alla stampa arriva ancora dal tecnico: “Non voglio lamentarmi, io dovrei pensare solo al campo. Dovrebbe intervenire la società, e far sentire la propria voce nelle sedi opportune”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA CDM/ Le urla di Sarri negli spogliatoi del Marassi: "Non posso essere da solo! La società dov'è?"

Impostazioni privacy