Fedele convinto: “Sarri non può fare certe cose, che autogol! Mercato? Vi svelo chi prenderà il Napoli a gennaio”

L’ex direttore sportivo del Parma e oggi opinionista TV, Enrico Fedele, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com rilasciando interessanti dichiarazioni a proposito della querelle Sarri-De Laurentiis e sul prossimo mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sarri mercoledì ha completamente sbagliato, non può parlare in quel modo, il suo mestiere gli impone di pensare solo alla squadra. Questa è stata una vera e propria invasione di campo, un autogol. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, ma il tecnico non deve uscire dalle sue competenze.

darmianIl rinnovo di Insigne? Certe cose andrebbero fatte in privato, non in maniera pubblica. Questi sono difetti di comunicazione che a volte fanno nascere dei polveroni. Novità dal mercato? Io credo che il Napoli a gennaio prenderà un terzino. Nello specifico Darmian, anche se molto dipenderà dai risultati che conseguiranno i partenopei da qui alla riapertura del mercato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele convinto: "Sarri non può fare certe cose, che autogol! Mercato? Vi svelo chi prenderà il Napoli a gennaio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy