Clementino: “Questo è un grande Napoli, più dello scorso anno. Hamsik è lo spirito degli azzurri”

Il rapper napoletano Clementino ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, attraverso una diretta Facebook sulla pagina del quotidiano, parlando tra le altre cose anche del Napoli sua squadra del cuore. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it:

“Sono tifosissimo degli azzurri ed è ovvio che ogni anno noi sostenitori ci aspettiamo la vittoria del campionato o di una coppa. Questo, più di quello dello scorso anno, mi sembra un grande Napoli; Sarri ha messo in moto tutto l’organismo e si sta procedendo bene. 

clementino

Fatemi dire una cosa: ho visto foto di Hamsik con Quagliarella, con Lavezzi, con Cavani, con Higuain e ultimamente con Milik. Questo vuol dire che Marek è lo spirito di questa squadra. Milik spacca, poi hai il 99 quindi due volte il Pipita; da quando è arrivato ho fatto un paio di concerti ed è uscito fuori qualche freestyle sull’attaccante polacco”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clementino: "Questo è un grande Napoli, più dello scorso anno. Hamsik è lo spirito degli azzurri"

Impostazioni privacy