Genoa, il presidente Preziosi: “Il rigore non c’era, Milik si è tuffato. Il Napoli può vincere lo scudetto”

Al termine del match tra Genoa e Napoli, finito 0-0, Carlo Alvino ha intervistato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Risultato giusto, ma c’è rammarico. Sono anche di fede napoletana, quindi mi fa piacere che il Napoli non abbia perso, anche se ci poteva stare. Reina ha fatto tre parate importante negli ultimi 20 minuti. Il Napoli ha uno strapotere tecnico per cui è difficile fargli goal. Abbiamo costretto Koulibaly a fare il regista. I rigori non c’erano, Milik si è buttato e l’arbitro ha fatto bene a non fischiare il fallo”.

“In questa partita abbiamo avuto sei o sette ammoniti, l’arbitro ha fatto il suo dovere. Quando uno perde o pareggia bisogna accettare il risultato. Abbiamo la sindrome dei torti arbitrali, anche io mi arrabbio spesso. Per me il Napoli se la può giocare con la Juve. Se avessimo giocato a Fuorigrotta probabilmente l’arbitro avrebbe fischiato rigore”.preziosi

“Se fosse successo contro la Juve? Non so se l’arbitro avesse fischiato, non posso dirlo. Noi abbiamo subito diversi torti allo Juventus Stadium. Oggi il Napoli è una squadra forte che può competere con la Juve. Per me, e me lo auguro, può vincere lo scudetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il presidente Preziosi: "Il rigore non c'era, Milik si è tuffato. Il Napoli può vincere lo scudetto"

Impostazioni privacy