Briaschi (ag. Maggio): “Il turnover di Sarri farà bene a Christian. Chiudere la carriera al Napoli? La situazione è questa”

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, analizzando la situazione del suo assistito in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Non ho notizie per quanto riguarda la formazione di questa sera, visto come è cominciata la stagione e l’idea di Sarri di attuare questo continuo turnover Maggio avrà sicuramente la possibilità di giocare in queste partite. Christian dovrebbe essere portato come esempio ai giovani che hanno intenzione di arrivare ad alti livelli; la sua serietà e la sua professionalità non hanno eguali e quando viene chiamato in causa la sua parte la fa sempre egregiamente.

MAGGIO1

Non so se chiuderà la carriera al Napoli, ha ancora un ulteriore anno di contratto ma credo sia un po’ prematuro sapere se appenderà le scarpette al chiodo indossando la maglia azzurra; sta bene qui e la società si fida di lui. Se poi dovesse andare via lo farebbe con un grande magone, ha vissuto tante cose belle e poche brutte con il Napoli”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Briaschi (ag. Maggio): "Il turnover di Sarri farà bene a Christian. Chiudere la carriera al Napoli? La situazione è questa"

Impostazioni privacy