Il Mattino/ Napoli primo in classifica, Sarri studia quattro mosse per restarci a lungo!

Il Napoli, dopo la vittoria contro il Bologna e il crollo di Juventus e Roma, è al primo posto in classifica in solitaria con 10 punti su 12 conquistati.

dimaro tifosi sarriEppure, Sarri continua a chiedere ai suoi – come era ovvio aspettarsi – concentrazione e lavoro a mille. Il tecnico, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, si è già fissato quattro obiettivi: il primo, vincere le quattro gare, tra campionato e Champions League, che lo separano dalla sosta.

Il secondo, far tornare il buon umore a Manolo Gabbiadini. Terzo obiettivo, individuare la partita ideale per lanciare nella mischia Nikola Maksimovic e Diawara, portando avanti così il processo di ampliamento della rosa.

Quarto e ultimo obiettivo, sfruttare la sosta per gli impegni delle nazionali per effettuare un richiamo soprattutto atletico con i calciatori che resteranno a Castel Volturno.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ Napoli primo in classifica, Sarri studia quattro mosse per restarci a lungo!

Impostazioni privacy