Jorginho, parla l’agente: “È concentrato, vuole far bene. Saggia la politica societaria del Napoli, ecco perché. Nazionale? C’è un paradosso…”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club, nel corso della trasmissione Radio Goal. Uno dei migliori dello scorso anno, nelle prime uscite stagionali Jorginho si sta confermando centrocampista di livello e uno dei migliori in generale nel suo ruolo, probabilmente non solo a livello nazionale.

Ecco le parole dell’agente, evidenziate dalla nostra redazione: “Quando sei in vetta alla classifica le pressioni aumentano, così come le responsabilità ma il Napoli, e Jorginho soprattutto, pensa solo al prossimo impegno. Col Genoa ci vorrà concentrazione, lui è pronto. Il suo vice? Beh, questa è una cosa da chiedere a Sarri, lui è solo concentrato e voglioso di fare bene. La società, devo dire, sta facendo un lavoro eccellente, a partire dai primi rinnovi di contratto, su tutti quello di Koulibaly che è un classe 1991 come il mio assistjorginho nagy nap bolognaito. Se cambi annualmente, diventa difficile vincere. Invece, così come si sta comportando il Napoli, dimostra di voler mantenere l’ossatura della squadra, inserendo degli innesti giusto per alzare il livello di competitività. 

Per quanto riguarda la Nazionale posso dirvi che lui, qualora Ventura lo chiamasse, risponderebbe ben volentieri. Lui ed Insigne stanno giocando bene, è solo strano che la prima in classifica non abbia giocatori convocati in nazionale. Alla prossima occasione mi aspetto che sia convocato. Reti? Sta provando a segnare, non lo nego, ma in Italia con le difese così serrate è difficile. Speriamo ci riesca già alla prossima…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, parla l'agente: "È concentrato, vuole far bene. Saggia la politica societaria del Napoli, ecco perché. Nazionale? C'è un paradosso..."

Impostazioni privacy