Sky, Di Marzio: “Il Napoli lavora su quattro rinnovi, monitorato Pavon ma occhio ai terzini”

Il calciomercato, si sa, non si ferma mai. Anche quello del Napoli è in continuo divenire, come confermato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live.

La dirigenza azzurra sta lavorando ai rinnovi di Gabbiadini, Koulibaly, Albiol e Mertens. Per Insigne c’è ancora distanza, ma si parla anche con lui in vista dei prossimi mesi. Giuntoli sta seguendo Pavon, ma non è stato ancora preso dal Napoli”.

A gennaio credo che il Napoli interverrà sui terzini. L’operazione Toljan se verrà conclusa è legata a questo aspetto perché il tedesco può giocare anche sulla fascia sinistra per dare un’altra alternativa quando Ghoulam partirà per la Coppa d’Africa”.Gianluca Di Marzio Napoli

Sull’inizio di campionato: “Gli azzurri stanno dando garanzie dal punto di vista della qualità e delle alternative. L’estate scorsa nessuno pensava che alla quarta giornata il Napoli sarebbe stato primo dopo la cessione di Higuain. La squadra di Allegri sembra non aver trovato ancora la quadra giusta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Di Marzio: “Il Napoli lavora su quattro rinnovi, monitorato Pavon ma occhio ai terzini”

Impostazioni privacy