Il Napoli torna nel pomeriggio a Castel Volturno: tante novità per Sarri in vista del turno infrasettimanale

Dopo aver usufruito di 24 ore di riposo, dopo la brillante vittoria col Bologna che ha consentito ai partenopei di conquistare il primo posto in classifica, il Napoli nel pomeriggio tornerà ad allernarsi al centro tecnico di Castel Volturno, in vista della sfida di Marassi contro il Genoa di Juric.

Per il primo turno infrasettimanale di questa stagione, Sarri potrebbe nuovamente applicare un mini tourn over, con Maggio che potrebbe far rifiatare Hysaj e Ghoulam al posto di Strinic. A centrocampo possibile impiego da titolare per Allan, con Hamsik pronto ad accomodarsi in panchina a discapito dell’ottimo Zielinski.sarri

In attacco chance da titolare per Mertens sull’out sinistro, con Milik che ritrova la maglia da titolare dopo essere partito dalla panchina nel match con i falsinei.

A destra confermatissimo Callejon, attuale capocannoniere della Serie A e pedina fondamentale dello scacchiere tattico del tecnico toscano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli torna nel pomeriggio a Castel Volturno: tante novità per Sarri in vista del turno infrasettimanale

Impostazioni privacy