ESPN esalta Milik: “Entra dalla panchina e risolve la partita, un’altra doppietta per un fuoriclasse!”

Le prestazioni di Arkadiusz Milik stanno attirando l’attenzione dei principali giornali nazionali e internazionali, se oramai l’attaccante sembra essere abbonato alle doppiette (la terza da quando è a Napoli) a gioire non sono solo i tifosi napoletani ma anche la stampa straniera.

cattura

ESPN ad esempio dedica ampio spazio al numero 99 polacco visto come l’uomo la cui sentenza è inoppugnabile: gioca, segna, il Napoli vince la partita. Tramite il loro sito ufficiale è possibile infatti leggere un giudizio estremamente positivo sull’ennesima grande partita di Milik:

Arkadiusz Milik è entrato dalla panchina e ha segnato una doppietta per aiutare il Napoli a sconfiggere il Bologna 3-1 e posizionarsi in testa alla classifica della Serie A. L’attaccante polacco, che ha anche segnato un’ulteriore doppietta questa settimana in Champions League nella vittoria per 2-1 contro la Dinamo Kiev, porta il suo score totale a sei goal realizzati in tutte le competizioni per il Napoli dopo esser giunto per 35 milioni di euro come sostituto di Gonzalo Higuain. Milik è entrato poco dopo un’ora e ha riportato il Napoli in vantaggio, ora il Napoli è un punto sopra i cinque volte campioni in carica della Juventus

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESPN esalta Milik: "Entra dalla panchina e risolve la partita, un'altra doppietta per un fuoriclasse!"

Impostazioni privacy