CdS: “Callejon il più sottovalutato tra gli spagnoli, è devastante. Perché la Roja non lo convoca?”

Cuore ed anima di un Napoli pimpante che non muore mai e che vince, macinando gioco, gol e punti. L’inizio di stagione di José Maria Callejon è stato a dir poco devastante e se ne sono accorti tutti, anche quelli che, con coraggio, criticano strenuamente lo spagnolo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza proprio sullo spagnolo ex Real Madrid, definito per l’occasione, il più “sottovalutato di sempre”. Callejon segna, tatticamente è un callejon golpezzo imprescindibile perché assicura copertura e spinta, fa entrambe le fasi con perizia e maestria ma non tutti se ne sono accorti, a quanto pare. Tra questi anche Lopetegui, commissario tecnico della Nazionale Spagnola.

“Come si fa a non convocarlo in nazionale – si chiedono i colleghi del Corriere – se è il principe dei marcatori in Italia? Il più sottovalutato di sempre tra i connazionali in età moderna, almeno in patria. Il Napoli non si dispiace della cosa, ci mancherebbe, ma Callejon meriterebbe a pieno titolo una chance in Nazionale” – chiosa il Corriere. E come dare torto a queste affermazioni? Solo il tempo darà delle risposte. Per ora Calleti sorride, almeno in azzurro sa che è elemento imprescindibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS: "Callejon il più sottovalutato tra gli spagnoli, è devastante. Perché la Roja non lo convoca?"

Impostazioni privacy