Il West Ham perde ancora, Zaza non incide: pioggia di insulti per l’ex attaccante della Juve!

Il West Ham è alla terza sconfitta consecutiva in Premier: crisi nera per gli inglesi e sono cominciati i mugugni della piazza. Sul banco degli imputati, per i tifosi Hammers, è finito Simone Zaza. L’ex attaccante della Juve, costato una cifra vicina ai venticinque milioni, per la precisione 20 più tre di bonus, non sta convincendo e le lamentele sono cominciate dopo appena due giornate di campionato.

Nella partita, persa poi dal West Ham contr il West Bromwich Albion, sul tre a zero, a fine primo tempo, Zaza è stato sostituito. Su Twitter si è scatenata l’ira dei tifosi che hanno attaccato, in ogni modo, l’ex juventino. Tra le tante ingiurie una su tutte: “La Juventus vuole venticinque milioni per Zaza, non pagherei nemmeno venti centesimi per uno come lui” – scrive l’utente Simon Tait. L’insulto sicuramente più pesante è quello con Carlton Cole, attaccante di cui Zaza sarebbe il corrispettivo italiano. “Lui è il Carlton Cole italiano” – con riferimento a quel giocatore, che ha lasciato il West Ham solo un anno fa, dopo nove anni, capace di segnare massimo dieci gol in stagione in sole due annate, però. Accusa pesante, insomma.
zaza
Il calcio ai tempi dei social, insomma, e lo stesso Zaza ne sa qualcosa: dopo il suo rigore sbagliato contro la Germania ad Euro 2016 su Twitter e Facebook c’è stata una vera e propria invasione di meme e parodie sull’attaccante. In Inghilterra però, dalla parte del centravanti, si è schierata la BBC che ha fatto notare come Zaza, in quarantacinque minuti di gioco, sia stato completamente lasciato solo dai compagni. Solo due partite e già una prima crepa nel rapporto tra Simone e i suoi ex tifosi: ora tutti si aspettano, sul campo, le sue risposte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il West Ham perde ancora, Zaza non incide: pioggia di insulti per l'ex attaccante della Juve!

Impostazioni privacy