VIDEO/ De Laurentiis e quell’incontro a cena con Zlatan Ibrahimovic: tutta la verità sull’idea di mercato!

Suggestione, sogno di mezza estate, utopia, oggetto di un desiderio inappagabile, persino irraggiungibile. Fatto sta che Zlatan Ibrahimovic fa tremare le vene e i polsi a tutti, anche ai tifosi azzurri, non solo in campo, ma soprattutto fuori. A maggior ragione dopo le dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola: “Zlatan avrebbe chiuso volentieri la carriera a Napoli” – ha dichiarato il re del mercato. Ebbene sì, il gigante del Manchester United sarebbe venuto volentieri all’ombra del Vesuvio: non è fantacalcio.

Ed è inutile negare che uno come lo svedese avrebbe causato una libidine calcistica di proporzioni enormi nella piazza partenopea: storie e cronistorie di un mercato che poteva essere e che CU3E3410-SITOnon è stato ma qualcosa sotto, fondamentalmente, c’era. Anche un semplice contatto, un sondaggio, un pour parler tra gentiluomini. Ed è quanto successo in estate. A riportare il retroscena Aurelio De Laurentiis in persona, parlando a Sky, prima di Napoli-Bologna. 

Un luogo preciso: Los Angeles, Stati Uniti. Un ristorante e due uomini che si incontrano e parlano, del più e del meno, chissà di cosa più, non ci è dato saperlo ma forse quel “Napoli” sarà venuto fuori. Nulla da fare, resterà un sogno. “Ibra costa troppo per noi, ma è un gran bravo ragazzo, una persona perbene e di piacevole compagnia” – parola di De Laurentiis. Però, sognare, è sempre bello.

Ecco il video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1230642763677258/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ De Laurentiis e quell'incontro a cena con Zlatan Ibrahimovic: tutta la verità sull'idea di mercato!

Impostazioni privacy