In attacco, Sarri potrebbe optare per Gabbiadini! Il tecnico rassicurato dai numeri di Manolo contro il Bologna

Tra i vari ballottaggi che Sarri sta provando a risolvere per la sfida di sabato sera contro il Bologna, c’è anche quello legato alla scelta per il ruolo di centravanti. Milik, che vive un periodo di forma importante, potrebbe partire dalla panchina viste le tre gare consecutive dal primo minuto.

gabbiadini napoli entellaEcco che dunque potrebbe essere l’occasione per Manolo Gabbiadini di mettersi in mostra, così come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, assente dal campo dal primo minuto dall’esordio contro il Pescara.

E, tra le altre cose, c’è un dato – conclude il Corriere – che fa dormire sonni tranquilli a Maurizio Sarri. Sì, perché il Bologna è la vittima preferita di Gabbiadini: contro i Felsinei sono già 5 le reti realizzate dal 2012 a oggi. L’ultima volta la doppietta del 19 aprile 2016 nella sfida casalinga finita 6-0 per gli azzurri. Ed è proprio da quel momento che Manolo non va in rete al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In attacco, Sarri potrebbe optare per Gabbiadini! Il tecnico rassicurato dai numeri di Manolo contro il Bologna

Impostazioni privacy