Del Piero: “Napoli subito dopo la Juventus”

L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ha rilasciato al Corriere dello Sport un’intervista, dove ha detto la sua sui bianconeri e delle dirette concorrenti alla vittoria del titolo

“Da parte mia con Agnelli non c’è nessun problema, con la Juventus abbiamo semplicemente preso strade diverse. Io sono contento della mia vita e non metto limiti a quello che potrà accadere in futuro, in qualsiasi campo”, spiega infatti Del Piero.

Domenica sera alle 18 andrà in scena Inter-Juventus, quella che per anni è stata la sua partita: “Con uno degli attaccanti più decisivi della Serie A, Icardi, e con un’intensità che nelle ultime sfide non è mai riuscita a mettere in campo. Sono certo che i nerazzurri proveranno ad aggredire la Juve molto alti, senza paura. Credo sia nelle corde di De Boer”.

del piero

E sulle principali avversarie spiega: Nell’ordine dico Napoli, Roma e Inter, ma la griglia di partenza delle inseguitrici potrebbe cambiare tra una settimana perché si giocheranno tre partite in sette giorni e ne sapremo certamente di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Piero: "Napoli subito dopo la Juventus"

Impostazioni privacy