LA CRITICA: “Il Napoli ha una serie di imperfezioni caratteriali ma sul piano del gioco è strepitoso! Ho un messaggio per Pepe Reina”

Enrico Fedele, procuratore ed opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle ultime vicende in casa Napoli:

“Con il Bologna non ci sarà partita, e così sarà fino alla settima di campionato. Queste squadre piccole il Napoli di Sarri le divora, sono utili per incrementare l’autostima di gruppo ed arrivare alle partite che contano con personalità. Mi auguro che un anno dopo si siano risolte le imperfezioni caratteriali: superando questo problema, sul piano del gioco nessuno sarebbe ai livelli degli azzurri”

ibrahimovic

Reina ha detto che mancano prime donne nel gruppo e questo è un problema perché senza non si vincono i campionati. Al posto di Higuain avrei preso Ibrahimovic, ovunque giochi vince sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA CRITICA: "Il Napoli ha una serie di imperfezioni caratteriali ma sul piano del gioco è strepitoso! Ho un messaggio per Pepe Reina"

Impostazioni privacy