Bologna, il presidente onorario: “Per Giaccherini solo applausi, è un giocatore fantastico. Non posso dire lo stesso di Diawara…”

Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente onorario del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al match tra i felsinei e gli azzurri di domani sera:

“Ho visto un ottimo Napoli, forse avete fatto bene ad utilizzare i 90 milioni per ristrutturare la squadra. Non se se Giaccherini sarà del match: l’ho conosciuto personalmente e posso dire che è un grande ragazzo, sono felice che ora giochi per il Napoli. Se fossimo al Dall’Ara verrebbe applaudito, di Diawara invece non posso dire lo stesso“.

Come migliorare il calcio italiano? Innanzitutto manca lo sviluppo, poi non abbiamo i vivai. La nostra società presto si muoverà in questo senso. Negli stadi si va soltanto per divertirsi, ma al momento sono pessimi“.

GIACCHERINI2

 

“La differenza tra le due rose è tanta. Vedremo come si comporteranno i nostri giovani, preferisco prendere loro che campioni in età avanzata. A parte Giaccherini, lui è un giocatore fenomenale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, il presidente onorario: "Per Giaccherini solo applausi, è un giocatore fantastico. Non posso dire lo stesso di Diawara..."

Impostazioni privacy