Tsygankov: “Difficile giocare contro il Napoli, volevamo imporre il nostro gioco ma gli azzurri ci hanno bloccato”

Viktor Tsygankov, 18enne esterno offensivo della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club ucraino commentando la gara di ieri sera contro il Napoli e le difficoltà che ci sono state nell’affrontare una squadra come quella azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il Napoli è davvero un’ottima squadra che controlla bene la palla. È stata una gara molto difficile, abbiamo cercato di giocare in difesa e ci siamo proposti anche bene in avanti, ma abbiamo perso. Il nostro compito era quello di chiuderci bene, perché i nostri avversari sono abili nel possesso palla. Questa sconfitta deve farci crescere, continueremo a lavorare per cercare la qualificazione.

milik jorginho dinamo kiev nap champions

È complicato giocare contro il Napoli , volevamo imporre il nostro gioco ma non ci siamo riusciti. Loro hanno avuto diverse occasioni e le hanno sfruttate. È brutto perdere ma non ci abbattiamo anche perché abbiamo dato il massimo. Abbiamo lavorato come una squadra e perso come squadra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tsygankov: “Difficile giocare contro il Napoli, volevamo imporre il nostro gioco ma gli azzurri ci hanno bloccato”

Impostazioni privacy